Lunedì 16 giugno 2008 alle ore 15.00 al Palazzo dei Congressi
In programma un importante evento di presentazione dedicato agli sviluppatori ed a tutti coloro interessati alle nuove tecnologie informatiche.
L`evento costituirà il punto di partenza del lancio anche in Italia della piattaforma MySpace dedicata agli sviluppatori ed è organizzato in collaborazione con MICC (Media Intergration and communication centre) dell`Università degli Studi di Firenze.
Direttamente dagli Stati Uniti Frank Orozco (Director, Engineering) e Max Newbould (Developer), ingegneri MySpace, illustreranno le basi della tecnologia, il funzionamento della piattaforma e le potenzialità di implementazione. Interverrà il country manager di MySpace Italia Francesco Barbarani anche con l’intenzione di instaurare un dialogo per possibili collaborazioni e sinergie professionali.
Con MySpace Developer Platform sarà possibile ampliare ulteriormente le possibilità degli utenti e costruire prodotti ed applicazioni integrati nei profili, in grado di interagire direttamente con tutta la community di MySpace ed aprendola anche a siti esterni.
altre info: http://developer.myspace.com/